Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I speak English."

Traduzione:Parlo inglese.

4 anni fa

31 commenti


natussina01

bn o male sn sempre le stesse le frasi... cmq bello cm sito, ma dovrebbero andare x gradi, xk mia mamma ci ha provato e ad un certo punto le hanno messo il verbo essere senza spiegarglielo, è brutto qst

4 anni fa

DinutaChir

Io sono in 5 elemantare e voi??????

3 anni fa

GiuliaLigo

5elementare

3 anni fa

bettuccina2003

3 media

3 anni fa

vittoria565884

Anche io 5

2 anni fa

AriannaAng1

Io pure

2 anni fa

Carolina185940

Anch'io

10 mesi fa

Irisi10

5 elementare

9 mesi fa

sophia763649

Anche io

6 mesi fa

Rey881664

Anche io

4 mesi fa

Seabra2

Cosa si può fare per aiutare con la pronuncia? Grazie!

3 anni fa

Eva166772

Brava, anchio lo pensavo! LOL

3 anni fa

pandulele

Giusta

4 anni fa

lordofrivendell

I do speak English. Hehe.

E Italiano.

2 anni fa

Ash.Purple

Parlo inglese. Io non parlo Italiano. Sto imparando Italiano in Inghilterra. Grazie!

3 mesi fa

alice445190

Io in 4 elementare

1 anno fa

DANIELEDEL893648

Anche io

1 anno fa

GiovanniPo820283

Ah ok

1 anno fa

sara940842

Secondo me dovreste spiegare prima di fare gli esercizi pk se uno non conosce la lingua non sa per esempio come si coniuga il v. Essere

1 anno fa

Piero802341

G

1 anno fa

Mario83136

C

1 anno fa

Enrica813138

Bene

1 anno fa

irene992369

do la risposta esatta e mi da errore...parlo inglese !!!

1 anno fa

cristina192647

Mi chiedeva di leggere a voce alta, non di tradurre!

1 anno fa

lavale257230

Io scrivo la rispista esatta r mi dice che è sbaglata

1 anno fa

AlexMamolo

Io ho scritto "Io parlo inglese" e me lo ha messo sbagliato. Aggiustate

1 anno fa

alfonsina834706

Io ho scritto la stessa cosa ma me lo da giusto

1 anno fa

AngelaCase5

Non ho sbagliato, perche' mi si dice sbagliato invece e' esatto

1 anno fa

IreneTarta

Decidetevi :I speak English si traduce Io parlo inglese oppure parlo inglese?

10 mesi fa

Irisi10

pure io metto ls patola giusta e mi da sbagliato

9 mesi fa

Teresa750817

C'è qualche errore: it si riferisce a cose o animali non a persone

1 mese fa