Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ti ho parlato dall'aeroporto."

Traduzione:I spoke to you from the airport.

4 anni fa

11 commenti


soreIIina
soreIIina

Perché you senza to mi fa errore??? I spoke you from the airport

4 anni fa

Maino74

Secondo me non da errore per il to, ma per il tempo verbale che usi.

3 anni fa

nekogaijin

"To" è una preposizione. Perche in inglese è "spoke to me", " come to me" ma se dice "send me" (inviatemi) o "send to me" (inviate a me) - entrambi sono corretti. Dovete imparare a memoria.

3 anni fa

more975

Speak credo che diversamente dal tell abbia bisogno del to. Non si dice I speak you.

2 anni fa

Giovannino2014

Cortesemente cercate di sistemare certi errori o per lo meno far capire dov'é l'errore a volte cofonde le idee

3 anni fa

JessicaFio18

On the airport non va bene?

5 mesi fa

MichelaPit4

From= da ,quindi dall'aeroporto

1 mese fa

lucia.pana1

Me lo chiedo anche io

4 anni fa

pillonee

anch'io! qualcuno me lo puo' spiegare? grazie

4 anni fa

Mr.Faber

idem per me....

4 anni fa

EleonoraMa19

Anche a me

3 anni fa