Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The duck swims."

Traduzione:L'anatra nuota.

0
4 anni fa

33 commenti


Akmadan9

ho scritto oca: perchè non va bene?

8
Rispondi4 anni fa

GIOVANNIBALZARO

Anatra non oca

6
Rispondi3 anni fa

serena830864

È vero

3
Rispondi2 anni fa

serena830864

Ok, si

1
Rispondi2 anni fa

BeatriceCristoni

Potevo scrivere papera no?

-2
Rispondi3 anni fa

serena830864

Niache per sogno

2
Rispondi2 anni fa

Lisa269433

Anche io ho messo papera...

0
Rispondi2 anni fa

Ester771700

Papera nn lo prende

-2
Rispondi2 anni fa

xXZebraZXx

C'è differenza con oca e anatra però sono entrambi uccelli

-3
Rispondi2 anni fa

arezzim

Ho tradotto papera invece di anatra ma non credo che inglese ci sia differenza

2
Rispondi3 anni fa

stellina_marina

il sito wordreference considera duck anche come papera

1
Rispondi3 anni fa

Lucianoff

Papera=Anatra. Correggete! In alternativa scrivete alla Walt Disney di sostituire nonna papera con nonna anatra, grazie.

1
Rispondi1 anno fa

AlinaIvano6

Io ho scritto il cane nuota ahahah sento sempre dog non duck.

1
Rispondi3 mesi fa

mirko236726

Cucina.

0
Rispondi2 anni fa

Sharon702296

Ciao

0
Rispondi1 anno fa

Silvia959254

Io ho scritto papera e mel'ha contato come errore... Perché?!?

0
Rispondi1 anno fa

luca924325

L'anatra nuota perché non è corretto ?

0
Rispondi1 anno fa

YleniaPonz

Giusto

0
Rispondi1 anno fa

YleniaPonz

Giustissimo

0
Rispondi1 anno fa

Ric758363

Perché papera errore?

0
Rispondi1 anno fa