"The duck swims."

Traduzione:L'anatra nuota.

4 anni fa

27 commenti


Akmadan9

ho scritto oca: perchè non va bene?

4 anni fa

GIOVANNIBALZARO

Anatra non oca

3 anni fa

serena830864

È vero

2 anni fa

serena830864

Ok, si

2 anni fa

BeatriceCristoni

Potevo scrivere papera no?

3 anni fa

serena830864

Niache per sogno

2 anni fa

Lisa269433

Anche io ho messo papera...

2 anni fa

arezzim

Ho tradotto papera invece di anatra ma non credo che inglese ci sia differenza

3 anni fa

Lucianoff

Papera=Anatra. Correggete! In alternativa scrivete alla Walt Disney di sostituire nonna papera con nonna anatra, grazie.

1 anno fa

stellina_marina

il sito wordreference considera duck anche come papera

3 anni fa

GiuliaMari443033

Ho messo papera e non me l'ha data buona. È un sinonimo, papera e anatra sono la stessa cosa!

1 anno fa

AlessandraFor

Infatti

1 anno fa

AlinaIvano6

Io ho scritto il cane nuota ahahah sento sempre dog non duck.

5 mesi fa

mirko236726

Cucina.

2 anni fa

Sharon702296

Ciao

2 anni fa

Silvia959254

Io ho scritto papera e mel'ha contato come errore... Perché?!?

1 anno fa

luca924325

L'anatra nuota perché non è corretto ?

1 anno fa

YleniaPonz

Giusto

1 anno fa

YleniaPonz

Giustissimo

1 anno fa

Ric758363

Perché papera errore?

1 anno fa

lyudmilatk

Ho scritto "la anatra nuota" non mi sembra che ci sia una grande differenza tra dire la anatra e l'anatra

1 anno fa

CatValenti2

Ma pants( secondo loro Pantaloni) si potrebbe sostituire con "Trousers"? Scusate il cambio di argomento ma nei vestiti lo chiede..

1 anno fa

SuraDiplo

Perché c'è la s alla fine di swims

1 anno fa

Eleonora845582

stessa mia domanda

10 mesi fa

valerio833928

non penso che sia errore scrivere la anatra senza apostrofo.

10 mesi fa

ioclaudio

Anche io penso che anatra e papera siano la stessa cosa (https://it.wikipedia.org/wiki/Papero)

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.