"Un ragazzo ed una ragazza"

Traduzione:A boy and a girl

4 anni fa

10 commenti


GiampieraA1

A me va bene che le ripeta cosi le imparo

2 anni fa

liauiG

Comunque duolingo e molto bello non capisco pero perche ripete sempre gli stessi esercizi li so a memoriaaa

3 anni fa

flaviarisp

Appunto io mi annoio famtemi fare le cose che non so

3 anni fa

RobertaPit

La ripetizione aiuta a memorizzare... può essere noisa ma ci vuole un po' di pazienza...

1 settimana fa

CLAUDIADIM7

Si è abbastanza bello

3 anni fa

raffaele7171

Perché (a boy and a girl) non è corretto, grazie.

3 anni fa

Noemi36712

Anche a me me l'ha detto . Perchè ti dice una ragazza e un ragazzo quindi non devi mettere A boy and a girl ma A girl and a boy

11 mesi fa

samuele983941

da un sacco di cose errate che pero sono giuste

2 anni fa

Asia89550

Ho solamente invertito

10 mesi fa

ValentinaA508039

dovete sistemare GIRL...

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.