"Un ragazzo ed una ragazza"

Traduzione:A boy and a girl

4 anni fa

16 commenti


liauiG

Comunque duolingo e molto bello non capisco pero perche ripete sempre gli stessi esercizi li so a memoriaaa

3 anni fa

flaviarisp

Appunto io mi annoio famtemi fare le cose che non so

3 anni fa

GiampieraA1

A me va bene che le ripeta cosi le imparo

1 anno fa

CLAUDIADIM7

Si è abbastanza bello

3 anni fa

samuele983941

da un sacco di cose errate che pero sono giuste

2 anni fa

Asia89550

Ho solamente invertito

8 mesi fa

ValentinaA508039

dovete sistemare GIRL...

3 mesi fa

raffaele7171

Perché (a boy and a girl) non è corretto, grazie.

3 anni fa

Noemi36712

Anche a me me l'ha detto . Perchè ti dice una ragazza e un ragazzo quindi non devi mettere A boy and a girl ma A girl and a boy

8 mesi fa

arilar

"guy" me l'ha dato errato

3 anni fa

filippo-b

È un po' colloquiale (sta più per tizio). Non sbagliatissimo comunque.

3 anni fa

AGATA213

IO STAVO SCRIVENDO MA AD UN CERTO PUNTO MI SI è INVIATO DA SOLO

2 anni fa

lucarrera

Idem

5 mesi fa

orange_2015

ma perchè non è giusta "a woman and a girl"????

3 anni fa

filippo-b

Perché significa una donna ed una ragazza. Boy = Ragazzo :)

3 anni fa

samuele983941

faffanculo

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.