Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho i pantaloni rosa."

Traduzione:I have pink pants.

4 anni fa

5 commenti


Matteo718821

Perché si mette prima il colore e poi l'oggetto?

10 mesi fa

DanieleGio14

Io ho scritto "i have THE pink pants". Ho sottolineato THE perché lui non me l'ha scritto nella soluzione. Non mi ha dato errore ma io non capisco quando si scrive THE e quando non si scrive.

3 anni fa

salmamrhar

nn va bene trousres

3 anni fa

CristianNo708885

Perché la risposta è sbagliata se scrivo: I have pants pink?

2 anni fa

Lorenzo845616

perche in inglese si mette prima l'aggettivo del nome

8 mesi fa