"Ho i pantaloni rosa."

Traduzione:I have pink pants.

4 anni fa

4 commenti


Matteo718821

Perché si mette prima il colore e poi l'oggetto?

1 anno fa

DanieleGio14

Io ho scritto "i have THE pink pants". Ho sottolineato THE perché lui non me l'ha scritto nella soluzione. Non mi ha dato errore ma io non capisco quando si scrive THE e quando non si scrive.

3 anni fa

CristianNo708885

Perché la risposta è sbagliata se scrivo: I have pants pink?

2 anni fa

[utente disattivato]

    perche in inglese si mette prima l'aggettivo del nome

    ModificaElimina10 mesi fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.