Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ho i pantaloni rosa."

Traduzione:I have pink pants.

1
4 anni fa

5 commenti


Matteo718821

Perché si mette prima il colore e poi l'oggetto?

2
Rispondi9 mesi fa

DanieleGio14

Io ho scritto "i have THE pink pants". Ho sottolineato THE perché lui non me l'ha scritto nella soluzione. Non mi ha dato errore ma io non capisco quando si scrive THE e quando non si scrive.

0
Rispondi3 anni fa

salmamrhar

nn va bene trousres

0
Rispondi3 anni fa

CristianNo708885

Perché la risposta è sbagliata se scrivo: I have pants pink?

0
Rispondi2 anni fa

Lorenzo845616

perche in inglese si mette prima l'aggettivo del nome

1
Rispondi7 mesi fa