"Youcometothezoo."

Traduzione:Venite allo zoo.

4 anni fa

9 commenti


luciapalmieri1

Andiamo tutti ollo zoo'

4 anni fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Tu vieni allo zoo perché me la da sbagliata?

6 mesi fa

Lucianoff

Caro Duo:Tu vieni dallo zoo come lo scrivi? Fammelo sapere al più presto. Grazie

5 mesi fa

alfredo.gu8

Oppure tu vieni allo zoo

4 anni fa

ianni68

infatti

3 anni fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così ma per duolingo è sbagliato

9 mesi fa

luciapalmieri1

Va bene cosi tutto okl

4 anni fa

Alessio693102

ma per "vieni/venite allo zoo" non si usa l'imperativo,e quindi senza "you" davanti a "come" ?? "come to the zoo!"

2 anni fa

StefanoL

The meaning is ambiguous. The phrase can mean both "Vieni allo zoo" and "Venite allo zoo".

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.