"You come to the zoo."

Traduzione:Venite allo zoo.

4 anni fa

8 commenti


luciapalmieri1

Andiamo tutti ollo zoo'

3 anni fa

alfredo.gu8

Oppure tu vieni allo zoo

4 anni fa

ianni68

infatti

3 anni fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così ma per duolingo è sbagliato

6 mesi fa

luciapalmieri1

Va bene cosi tutto okl

3 anni fa

Alessio693102

ma per "vieni/venite allo zoo" non si usa l'imperativo,e quindi senza "you" davanti a "come" ?? "come to the zoo!"

2 anni fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Tu vieni allo zoo perché me la da sbagliata?

3 mesi fa

Lucianoff

Caro Duo:Tu vieni dallo zoo come lo scrivi? Fammelo sapere al più presto. Grazie

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.