"Wewalkedrecently."

Traduzione:Noi abbiamo camminato ultimamente.

4 anni fa

20 commenti


WarsawWill
WarsawWill

Parte del problema è che questa frase è poco naturale. La maggioranza di noi cammina durante il dia, ma non diciamo alla gente "I walked today".

Più naturale sarebbe qualcosa come - "We went for a long walk recently" - "Ho andato a fare una lunga passegiata recentemente" o "We walked ten miles recently" - "Ho camminato dicisette chilometri recentemente".

Ma non diciamo mai "We walked recently", a meno che abbiamo un problema medico che ci impede di camminare normalmente.

Molto preferisco Duo specialità come "La tartaruga azzurra legge il giornale". Almeno ha un matto tipo di senso grammaticale, diverso da questo.

2 anni fa

Stufanita

Non ci capisco niente con questo passato.."camminavamo" non va bene...come funziona?..un piccolo aiutino please

4 anni fa

DavidDeBia

perchè non va bene "avevamo recentemente camminato"?

4 anni fa

Rompip
Rompip

perché 'avevamo camminato' = 'we HAD walked recently' prima di fare qualcos'altro.

4 anni fa

stefano43210

Non ci capisco niente nemmeno io nel passato. Perché non mettere "have walked" per abbiamo camminato? Messo cosi si potrebbe intendere anche camminammo. Insomma come si capisce quando è passato prossimo e quando è passato remoto? (forse si deve intuire dal "recently" che è passato prossimo)

3 anni fa

ecveria
ecveria

non c'è un modo per capire a che passato si riferisce? (che nessuno risponda "di verdure" :P )

2 anni fa

Alex675849

a me mi ha dato errore perche avevo scritto camminiammo al posto di camminammo

1 anno fa

Cirillo061

Suona male in italiano, potevate tradurla ultimamente ho camminato

2 mesi fa

alessandra2629

Ma ...vuol dire anche cammminavamo...oltre che camminammo ....E' giusto....

3 anni fa

nekogaijin

Se abbiamo camminato = we walked, come se dice "we have walked"?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

In italiano parlato penso che sono lo stesso.

In italiano scritto "we walked" = "camminammo", è "we have walked" = "abbiamo camminato".

Ma credo che in italiano parlato generalmente si usa passato prossimo invece di passato remoto. Quello è la ragione che Duo generalmente traduce "past simple" come passato prossimo e viceversa.

Ma Duo di solito accetta ambidue passato prossimo e passato remoto per "past simple", e "past simple" e "present perfect" per passato prossimo.

2 anni fa

GiuseppeCa555945

In italiano la posizione degli avverbi è più libera

1 anno fa

Cobalto16
Cobalto16

Se Dl ci mettesse un po' (sempre con l'apostrofo, così cerchiamo di finirla con la questione dello zucchero) di buona volontà nella conoscenza dell'italiano, farebbe meno errori con le sue correzioni sbagliate. "Abbiamo camminato da poco" significa esattamente che "abbiamo camminato ultimamente"; ha solo più senso, trattandosi di una frase isolata (fuori contesto).

1 anno fa

adriana637961

Perché passeggiavamo recentemente è sbagliato?

1 mese fa

MarcoPericle

"Camminavamo" non va bene?

4 anni fa

eziob

Credo sia: we was walking, nel tuo caso

4 anni fa

Mirco-Ricci

in effetti penso"camminavamo" sia un po' come dire "stavamo camminando" e quindi PAST CONTINUOUS. mentre nell'esercizio è un'azione avvenuta nel passato senza continuità e quindi "camminammo"

3 anni fa

Ida543475

No non mi confonde

1 anno fa

arianna907092

da poco tempo

1 anno fa

Eugenio112

Mi da errore * abbiamo camminato poco fa*

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.