Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We need a responsible guard."

Traduzione:Abbiamo bisogno di una guardia responsabile.

4 anni fa

5 commenti


mugsy76

Esiste la funzione apposita. La contestazione passa al vaglio e se corretta diventa ufficiale. Questa applicazione sfrutta le traduzioni e le correzioni degli utenti. Le traduzioni vengono poi utilizzate per altro. Motivo per cui è gratuita.

4 anni fa

catycesar68

perché non è corretta we need of a responsible guard

3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

il verbo "to need" si traduce in "aver bisogno di" per cui non bisogna mai aggiungere "of"

2 mesi fa

AngeloGeno3

Ho tradotto "A noi serve una ....." Errore, why?

2 mesi fa

Ray68647

Abbiamo bisogno di un guardiano responsabile.

2 mesi fa