Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We need a responsible guard."

Traduzione:Abbiamo bisogno di una guardia responsabile.

0
4 anni fa

17 commenti


mugsy76

Esiste la funzione apposita. La contestazione passa al vaglio e se corretta diventa ufficiale. Questa applicazione sfrutta le traduzioni e le correzioni degli utenti. Le traduzioni vengono poi utilizzate per altro. Motivo per cui è gratuita.

4
Rispondi4 anni fa

catycesar68

perché non è corretta we need of a responsible guard

1
Rispondi3 anni fa

pierugofoz
pierugofoz

il verbo "to need" si traduce in "aver bisogno di" per cui non bisogna mai aggiungere "of"

1
Rispondi3 settimane fa

AngeloGeno3

Ho tradotto "A noi serve una ....." Errore, why?

0
Rispondi2 settimane fa

Massimo887980

"Di una" o "d'una" in italiano sono ambedue forme corrette

-1
Rispondi4 anni fa

Gioiellitalia

Noi chiediamo una guardia responsabile....... lo trovo corretto

-1
Rispondi2 anni fa

Antony300389

Necessità o bisogno

-1
Rispondi2 anni fa

MiriamZurl1
MiriamZurl1

guardiano è simile a guardia

-1
Rispondi8 mesi fa

Ciro457275

In italiano occorre è un sinonimo di bisogno

-1
Rispondi1 mese fa

Ray68647

A = un/ One = uno. /... Quindi... A un guardiano. Se invece avesse indicato One, avrebbe avuto ragione nel tradurre guardia al singolare. Se mi sbaglio ditelo, grazie.

-1
Rispondi3 settimane fa

11111946

bimassimo, hai ragione, non capisco perchè segni sempre errore

-4
Rispondi4 anni fa

axelroses94

Ma "abbiamo bidogno una guardia responsabile" non dovrebbe essere corretta come traduzione? Perché devo usura per forza la preposizione?

-4
Rispondi4 anni fa

BrunoZoldan

Una guardia è la risposta alla domanda abbiamo bisogno di chi o di che cosa? . Se la domanda fossse abbiamo bisogno? la risposta sarebbe sì o no

-1
Rispondi3 anni fa

jjjjenniferhorse

Need=cerchiamo

-4
Rispondi3 anni fa

BrunoZoldan

No, cercare look for , search for, aim, try, attempt ecc.

1
Rispondi3 anni fa

beatlesgg

abbisognare si dice in italiano perche' lo segna errore

-8
Rispondi4 anni fa

farinaecucina

forse il database non conosce il termine

-1
Rispondi4 anni fa