"Avant, mes joues étaient rouges."

Traduzione:Prima, le mie guance erano rosse.

September 13, 2016

5 commenti


DarioBaris1

In questo caso 'Avant' dovrebbe essere tradotto come 'Prima', non come 'Avanti'.

September 13, 2016

nadia544864

ho scritto 'gote': perché no???

November 6, 2017

Tetesa111264

In questo caso avant vuol dire prima

October 9, 2016

Luciano719391

avant qui ha il significato di prima

November 5, 2016

Annarella64

Perché gote non va bene?

February 20, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.