Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The color is blue."

Traduzione:Il colore è azzurro.

0
4 anni fa

22 commenti


claudia621952

Dice the cover is blue non the color is blue

7
Rispondi1 anno fa

Irene382541

Anche a me

0
Rispondi8 mesi fa

Gaetano447090

Cover tutta la life

0
Rispondi7 mesi fa

HassanBin

Errore di computer

0
Rispondi1 mese fa

pietrodesanpol

Sono quasi certo che dica "COVER"

3
Rispondi1 anno fa

Francesco120419

Anche a me sembra cover

3
Rispondi1 anno fa

vany82

Ma scusate.....colore non e' colour????? La frase riporta un errore color o sbaglio???!

1
Rispondi3 anni fa

Muttley71
Muttley71

colour e color sono due versioni per lo stesso termine: il primo nella grafia americana, il secondo in quella inglese.

1
Rispondi3 anni fa

sonia_duolingo

anche a me risulta light blue come azzurro.

1
Rispondi2 anni fa

danieleliessi

blue vuol dire blu, light blue è azzurro, no?

0
Rispondi4 anni fa

Italynglish

Blue può essere tradotto azzurro

0
Rispondi4 anni fa

ElizabethG28411

Blue e blu , azzurro è più chiaro

0
Rispondi2 anni fa

francescopt51100

ho scritto blu e mi da errore

0
Rispondi2 anni fa

303dqy

Blue me lo da come azzurro e non come ''blu ''non capisco davvero!

0
Rispondi2 anni fa

pompetta1

the pronunciation is terrific !!!!!!!!!!!!!!!!! Per chi deve imparare inglese con questa pronuncia is very hard !!!!!

0
Rispondi2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Terrific significa 'fantastico/a' in inglese. Ha un significato positivo.

1
Rispondi2 anni fa

Michele714997

Va bene anche blu!!!

0
Rispondi11 mesi fa

giancarlom572181

pronuncia "the cover is blu" modificate Grazie

0
Rispondi7 mesi fa

seruzzina

Non puo darmi errore perche nella traduzione in italiano ho scritto blue anzicchè blu.

-1
Rispondi3 anni fa

Muttley71
Muttley71

blue non è italiano. Neppure puo e anzicchè, a dire la verità

4
Rispondi3 anni fa

greenkey
greenkey

Ma alla come si dice "blu" in inglese?

-3
Rispondi4 anni fa