Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Their site is available in Portuguese and Spanish."

Traduzione:Il loro sito è disponibile in portoghese e spagnolo.

4 anni fa

10 commenti


TheUnderPis

perchè non va bene accessibile?

2 anni fa

MarisaP14

Ma ho tradotto perfettamente!!

1 mese fa

inconveniente
inconveniente

E' ACCESSIBILE non cambia molto da E' DISPONIBILE !!!

4 anni fa

sebagi73

Fruibile non è uguale a disponibile

3 anni fa

lucia.cura

Perche io cosa ho scritto?

4 anni fa

AndreaBusso

Se non lo sai tu?

4 anni fa

LuiginaMassocco

se "site" si riferisce ad un sito archeologico non riesco a capire il significato di questa frase. Un libro su un sito può essere disponibile in più lingue ma non il sito. Dove sbaglio?

4 anni fa

giulipisti

Credo si riferisca a un sito web!

4 anni fa

ALBERTORUSSI

ho scritto Portoghese con la P maiuscolo e mi da errore !!!

4 anni fa

Giovanni25197

Non dovrebbe toglierti il cuoricino. Perché è un piccolo errore. Tuttavia in italiano(lol) va scritto minuscolo. Solo i nomi delle nazioni vogliono la maiuscola

4 anni fa