Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"He drinks too much beer."

Traduzione:Lui beve troppa birra.

4 anni fa

7 commenti


giampy1979

troppa e molta sono sinonimi

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

No. Troppo e molto hanno due sognificati molto diversi. Se hai due nasi non ne hai molti, ma sono di sicuro troppi

4 anni fa

andrea.ghiraldin

Perche non va bene" lui beve moltissima birra"

2 anni fa

nunzio881809

Si ma moltissima e troppa in questo caso é uguale!

1 anno fa

PeppeCasta3

"too" non si traduce "anche"?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

A volte, si, alla fine della frase:

"He drinks beer, and I drink beer too"

Ma prima di un aggettivo o avverbio, on con "much" o "many" significa all'eccesso - "troppo":

"The coffee's too sweet"
"He drives too fast"
"He eats too much fast food"
"She smokes too many cigarettes"

2 anni fa

simona.col

In italiano puó essere sottinteso. Quindi la mia traduzione "beve troppo birra" senza specificare il soggetto é corretta.

1 anno fa