Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vai a dirglielo tu stesso."

Traduzione:Go tell him yourself.

4 anni fa

6 commenti


juri.b

"by yourself" è proprio così brutto?

4 anni fa

GiusyVimpari

Perché è sbagliato usare say invece di tell

4 anni fa

Macherione

A me sembra che nella traduzione manchi un pezzo: Go tell it (to) him yourself.

4 anni fa

alex1956222

Perché her non va bene?

4 anni fa

AndreaBusso

Va bene ma Duo non lo sa ancora. ..

4 anni fa

massimilia670

Anche io ho messo by yourself... booo

4 anni fa