"Chi corre con noi?"

Traduzione:Who runs with us?

4 anni fa

10 commenti


93Marco93

Who equivale alla terza persona. Quindi al verbo va aggiunta la s se è presente

4 anni fa

sole2410

mi veniva di dire chi di voi corre quindi ho messo run e non runs!

4 anni fa

TizianaG1

Ma nelle domande non si usa l'ausiliare do?

3 anni fa

Muttley71
Muttley71

Who come soggetto introduce già una domanda per cui non si usa il do.
Lo stesso vale per what, when, why, how

2 mesi fa

Stefano811073

What do you telling?

4 giorni fa

Muttley71
Muttley71

Credo che tu voglia dire what are you telling ma in questo caso il soggetto è you.

4 giorni fa

costantinopoggi

Perché in questo caso 'Who' equivale solo alla 3° persona singolare. Se io intendo dire 'Chi (di loro) corre con noi?' io direi 'Who run with us?'. Perchè il gufo accetta solo 'runs'?

7 mesi fa

Muttley71
Muttley71

Esattamente come in italiano.
'chi corre con noi?', non 'chi corrono con noi?'

4 giorni fa

DaniloColu

Ma nelle domande non va specificata la s alla 3 persona?

4 anni fa

Marco307232

Ho scritto Who is running with us e me lo ha dato giusto

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.