Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have a million friends."

Traduzione:Ho un milione di amiche.

4 anni fa

95 commenti


termo.sifoneB

Non dovevo pronunciare la frase ma tradurla. Perciò ho tradotto: "Io ho un milione di amici". Me la dà sbagliata con questa motivazione: "Hai usato il singolare " milione" invece del plurale "milioni". Traduzione: " Io ho UN MILIONI di amici" ....hahaha..... stavolta, gufetto, hai proprio sbagliato tu!!!!!

1 anno fa

monicadavide1970

Mi è successa la stessa cosa...

1 anno fa

Sebastiano810542

Anche a me!!!

1 anno fa

marisa161528

Evviva

1 anno fa

AngeloTell5

Sono d'accordo

1 anno fa

Cavaladscaia

la cosa assurda è che dopo un centinaio di notifiche ancora non abbiano corretto. aspettiamo. Io intanto mi rifiuto di scrivere una cosa sbagliata per avere un piccolo premio di furbizia, mi prendo l'errore fino alla fine dei mie gironi su duolingo e lo segnalo come errore.

11 mesi fa

Adryyyyyyyy

capita pure a me.....e allora la seconda volta traduco come vogliono loro.......

1 anno fa

marisa161528

Siamo costretti...altrimenti non si va avanti...certo che la traduttrice in italiano è come noi in inglese...

1 anno fa

stefadisc
stefadisc

Un milione di amici, a million of friends, dove è of?

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non si usa "of" qui in inglese:
- "I have a hundred/thousand/million friends"

Solo usiamo "of" con plurali:
- "I have hundreds/thousands/millions of friends"

2 anni fa

Prof51

riascoltando nuovamente sento proprio "a million friends". E' cambiata la pronuncia dello speaker? E' un effetto acustico?

4 anni fa

luigiciace

La pronuncia veramente incomprensibile scoraggia chi tenta l ascolto

1 anno fa

PeppeRM

è normale, serve allenamento. Può aiutare la versione di pronuncia più lenta.

7 mesi fa

renata2646

Non si dice un milioni

1 anno fa

SantinaSti1

Si dice "un milione"non un milioni

1 anno fa

NadiaSerra

Milioni è plurale quindi che centra con un?

1 anno fa

SantinaSti1

Appunto è giusto un milione

1 anno fa

Mauro.by.kink

Si dice un millione non un milioni. coreggete

1 anno fa

viticcio

in italiano si dice un milione di amici oppure ho milioni di amici

1 anno fa

termo.sifoneB

Giusto!

1 anno fa

singerwoman

Non ho capito "million".

3 anni fa

helena222222

DL dont accept me the translation cause i write "millione" instead "milione", it's! i am desapointed!!!

1 anno fa

paolodepao1

risolvere

1 anno fa

termo.sifoneB

Scusa, non ho capito. A chi ti rivolgi? A me che devo risolvere la traduzione o a Duolingo che in italiano non può dire "un MILIONI" ? Ciao.

1 anno fa

viticcio

Ciao, mi rivolgevo a Duolingo.

1 anno fa

renata2646

Sono d'accordo con te

1 anno fa

nicoletta366018

Io ho un milioni di amici!!!!!!!!!! Ma non esiste correggete per favore io ho scritto giusto io ho un milione di amici e me lo da errato!!!!

1 anno fa

ivano538496

Decisamente un ( milione ) di amici

1 anno fa

Adryyyyyyyy

esatto, si dice: io ho un milione di amici caro gufetto.....

1 anno fa

Ginorodofile

é sbagliato

1 anno fa

arandamari1

Ho stavola la certezza che gufo si sbagli si dice un milione e non in milioni (hai usato una pronuncia dialettale)

1 anno fa

Adryyyyyyyy

forse il caro gufetto era un po' alticcio....in vero italiano di deve dire: avevo un milione di amici........hai ragione....

1 anno fa

viticcio

ho un milione di amici, per me è la traduzione corretta.

1 anno fa

Fabrizio414607

in italiano: " io ho un milione di amici "

1 anno fa

dirinda68

Mai sentito "UN MILIONI", questa volta avete sbagliato. "UN MILIONE"

1 anno fa

Fabrizio414607

esatto! glielo sto dicendo da un milione di volte!!! forse adesso è stato corretto...

1 anno fa

Alessandro593657

In italiano non esiste la frase "io ho un milioni di amici" la frase corretta se vogliamo usare milioni e la seguente: io ho milioni di amici quindi senza articolo indeterminativo " a "

1 anno fa

Corinna508923

In italiano non si concorda il plurale con amici

1 anno fa

JoeCoco
JoeCoco

mi ha segnato errato "Io ho un milione di amici" indicando come corretto "Io ho un milioni di amici"!!!!

1 anno fa

marisa161528

Scusa...ma in italiano si dice: un milione di amici...oppure : milioni di amici...

1 anno fa

marisa161528

Ho già detto che in italiano non si dice "ho un milioni di amici...ma ho un milione di amici

1 anno fa

Grazia620764

Non esiste proprio, e' per gufetto un bello sbaglio

1 anno fa

CorinnaCol2

Allora la correggete .....è oraa.

1 anno fa

Andrew426632

Eh si ha sbagliato !!!

1 anno fa

mauriziofalcone

Un milioni??????

1 anno fa

olimpiaramello

"Un milioni di amici" è un' espressione sbagliata.

1 anno fa

Alessandro593657

sbagliare umano è, persistere è diabolico! mi trovo ancora la traduzione "io ho un milioni di amici"

1 anno fa

Fabsev65
Fabsev65

Caro gufetto stavolta hai sbagliato :)

1 anno fa

poliglutt

squaquer-lingo!!!

1 anno fa

nuredikajnatal

Pronuncia pessima

1 anno fa

iris751670

Correct sentence : i have a million of friends"...

1 anno fa

andrea504832
andrea504832

Traduzione sbagliata

1 anno fa

stefanocar10

Il singolare al posto del plurale... Mi sa che devono studiare l'italiano ... Loro di gufetto

1 anno fa

poliglutt

ennesima correzione "ad mentula canis" in duolingo style!

1 anno fa

RunnerMax

Penso anch'io sia un errore del sistema

1 anno fa

MarcoFranz

Io vi propongo un bel corso di italiano

1 anno fa

RinoTambur

A prof.......

1 anno fa

PierCardin

Dai gufetto rettifica subito la traduzione. Ad maiora.

1 anno fa

Alessandro593657

per cortesia, volete una volta per tutte correggere millions in million nella traduzione originale. grazie gufo!

11 mesi fa

robertocal694177

In italiano si dice ho un milione di amici!!!

11 mesi fa

Vittorio612216

Prima di insegnarci l'inglese cercate di imparare l'italiano..."io ho un milioni di amici" è ridicolo, da segno BLU alle scuole elementari!!

11 mesi fa

Mariella451838

In italiano si dice un milione

11 mesi fa

viticcio

così la traduzione in italiano è corretta.

11 mesi fa

IvanRenzi

io ho un milioni di amici, la vostra traduzione in Italiano è sbagliatissima. cercate di correggervi anche voi, altrimenti ci mettete in difficoltà

11 mesi fa

Giovanni139802

E' un baco

11 mesi fa

Flavia744508

Io ho un milionI di amici!!!!

11 mesi fa

Vittorio612216

mi ha tradotto: "io ho un milioni di amici". Ma stiamo scherzando??

11 mesi fa

Kartney978580

Idem

11 mesi fa

Alessandro305704

Stessa cosa sbagliato singolare e plurale

11 mesi fa

silvia64400

Si dice un milione non un milioni!

11 mesi fa

dorepa2000

ho tradotto "ho un milione di amici" e me la conta sbagliata. come mai?

10 mesi fa

Stefano549606

ho milioni di amici, me la data sbagliata

9 mesi fa

iknos65
iknos65

ho un milione di amici è giusto senza che venga aggiunto io

8 mesi fa

[utente disattivato]

    1 milione, scritto così, lo segna errore. no comment.

    6 mesi fa

janicegrace

    Ho scritto esattamente ma mi dà errore!!!

    4 mesi fa

francyfuci

    A me invece la da sbagliata perché ho messo io

    4 settimane fa

claudiotso

    Non si capisce milion

    3 anni fa

iris751670

    DL, please, don't learn us false sentences or traductions!!! english is a germanic and a latin language, so it do not esists ok!!! the exact sentence is : i have a million of friends!!! Thank you!

    1 anno fa

1-800-DUOLINGO

    Roba da Facebook...

    3 anni fa

RobertoDeidda
    RobertoDeidda

    Incredibile, mi ha dato errore perchè ho scritto 1 milione e non un milione!

    1 anno fa

NadiaSerra

    Be è meglio dire un milione e non 1 milione no ?

    1 anno fa

roy85208

    Grazie warsawWill

    2 anni fa

MsVaqueros

    beata te.

    3 anni fa

ciccioAmar

    La pronuncia e' incomprensibile

    3 anni fa

StefaniaAb2

    pronuncia balorda

    2 anni fa

Sofialapri1

    Vuole dire ha un sacco di amici

    2 anni fa

Prof51

    riascoltando nuovamente sento proprio "a million friends". E' cambiata la pronuncia dello speaker? E' un effetto acustico?

    4 anni fa

Imowhite94

    A million non sono milioni ma un milione. In italiano DUOLINGUO

    3 anni fa

muntobe

    Noian non può essere million

    3 anni fa

leda50930

    Lo credo anch'io

    2 anni fa

Antony_Zurru

    Di sicuro è associale

    2 anni fa

giusysworld

    Perchè "Of" da errato?!non ha senso..

    4 anni fa

Prof51

    Is it sure the speaker says "million" and not "lonely" ?. Help! I am deaf..

    4 anni fa

eziob

    Resto dell'idea che l'of ci sta bene

    4 anni fa

Marcellone2149

    As far as I know, in Italian you say "ho cento gatti ed un milione di cani"... In English "you have one hundred cats and one million dogs". (Hope to have been useful...)

    3 anni fa