"Lei si rifiuta di mangiare."

Traduzione:Elle refuse de manger.

9/17/2016, 9:51:54 AM

3 commenti


SilviaCant12

se c'è da tradurre lei si rifiuta di mangiare perché non va bene Elle on refuse de manger grazie

9/17/2016, 9:51:54 AM

MammaMariaNatale
Mod

Ci sono dei verbi pronominali in italiano che non sono pronominali in francese

Si rifiuta di mangiare = elle refuse de manger

C'è anche il contrario : affogare = se noyer

9/20/2016, 9:45:28 PM

SilviaCant12

J'ai compris merci beaucoup !

9/21/2016, 9:05:30 AM
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.