"Voi bevete caffè."

Traduzione:You drink coffee.

4 anni fa

5 commenti


MarzipanSky73

Ciao, la parola inglese "you" corrisponde in italiano sia alla seconda persona singolare cioè "tu" sia alla seconda persona plurale cioè "voi"

4 anni fa

Domenico71

Come mai se diamo del voi a una persona perché viene definita del tu.

4 anni fa

W.Heisenberg85

perché non è Voi forma di cortesia della seconda persona singolare, ma voi seconda persona plurale, in inglese non si usa dare del Lei o del Voi

4 anni fa

peppe.grie

Booo

4 anni fa

Pensierist

Mahhhh

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.