Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Elephants remember."

Traduzione:Gli elefanti ricordano.

0
4 anni fa

6 commenti


lipsiisland

thanks Cavana!!

3
Rispondi4 anni fa

carlo962

come sempre,grazie Cavana

2
Rispondi4 anni fa

lipsiisland

non c'è l'articolo in inglese…perché'??

1
Rispondi4 anni fa

cavana

Quando ci si riferisce a nomi con significato generico, l'art. det. "the" si omette. Qui, si tratta di elefanti generici, indeterminati. Bye!

20
Rispondi4 anni fa

teresa888559

Grazie sig. cavana

0
Rispondi2 anni fa

VittorioFr4

La pronuncia non si capisce.

0
Rispondi1 settimana fa