"Elephantsremember."

Traduzione:Gli elefanti ricordano.

4 anni fa

7 commenti


lipsiisland

thanks Cavana!!

4 anni fa

carlo962

come sempre,grazie Cavana

4 anni fa

lipsiisland

non c'è l'articolo in inglese…perché'??

4 anni fa

cavana

Quando ci si riferisce a nomi con significato generico, l'art. det. "the" si omette. Qui, si tratta di elefanti generici, indeterminati. Bye!

4 anni fa

teresa888559

Grazie sig. cavana

2 anni fa

VittorioFr4

La pronuncia non si capisce.

5 mesi fa

Ornella324202

Cavana sei sempre molto chiaro nelle tue spiegazioni. Grazie

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.