Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I eat food."

Traduzione:Io mangio il cibo.

0
4 anni fa

39 commenti


StefaniaMa586721

Allora il problema non si pone per niente. Il programma mette articoli, soggetti, anche se non si usano in italiano o in inglese, proprio per farvi memorizzare i termini e le regole grammaticali. Poi è ovvio che nel linguaggio comune non si dice "io mangio il cibo".

30
Rispondi3 anni fa

HelenaLoVe2

Non sta bene io mangio CIBO

6
Rispondi2 anni fa

marco150904

Mi sembra abbastanza ovvio che sia cibo quello che si mangia

4
Rispondi2 anni fa

flaviadito

Xche' l'articolo?

2
Rispondi4 anni fa

flora657901

Voglio continuare

1
Rispondi2 anni fa

Raimonda297417

Voglio continuare perche la risposta e' giusta

1
Rispondi1 anno fa

GIOVANNINE424329

È più esatta la traduzione italiana: Io mi cibo, oppure: Io mangio!!!!!! Gio`65.

1
Rispondi2 anni fa

Desiporrel

Io mi cibo e sbagliato perché il MI E COME DIRE IO: E LA FRASE VIENE FUORI.: io io cibo capito io o solo10anni e penso che sia cosi come o capito a scuola Mi , TI , LI ,IAMO ,IATE.,MI E COME DIRE IO TU EGLI NOI VOI ESSI

1
Rispondi2 anni fa

topolino51

È un verbo riflessivo. Dici io lavo o io mi lavo?

1
Rispondi2 anni fa

genoveffatroise

hai sbagliato te

1
Rispondi2 anni fa

BrunoPallo1

No riesco a pronunciare correttamente ciao bruno

1
Rispondi2 anni fa

PincoPallino55

cibo o alimenti in italiano sono la stessa cosa

1
Rispondi2 anni fa

michael998686

ma che domanda " io mangio io cibo"e certo e ovvio

1
Rispondi1 anno fa

TIZIANOGIU2

io mangio il cibo

1
Rispondi1 anno fa

stella157585

Nn si capisce bene la pronuncia

1
Rispondi1 anno fa

MillaNina

Accidenti al T9.. Mi ha fatto scrivere io mangione il cibo, ahahah

1
Rispondi1 anno fa

nontiinter

Io solo ho capito fruit

1
Rispondi1 anno fa

GemmaSardi

Anche io so mangiare!!

1
Rispondi1 anno fa

sasa892243

Io mangio il cibo lo vede come un errore.

1
Rispondi11 mesi fa

DavideFrat9

Ma come e possibile? Ho messo la frase esatta e mi da errore....

1
Rispondi11 mesi fa

AmbroC97

Mi ha dato errore ad una traduzione esatta

1
Rispondi10 mesi fa

liliana799503

Grazie

1
Rispondi10 mesi fa

fabio770748

Pero e un pochino difficile per me perché ho solo 7 anni

1
Rispondi8 mesi fa