Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I eat food."

Traduzione:Io mangio il cibo.

4 anni fa

39 commenti


StefaniaMa586721

Allora il problema non si pone per niente. Il programma mette articoli, soggetti, anche se non si usano in italiano o in inglese, proprio per farvi memorizzare i termini e le regole grammaticali. Poi è ovvio che nel linguaggio comune non si dice "io mangio il cibo".

3 anni fa

HelenaLoVe2

Non sta bene io mangio CIBO

2 anni fa

marco150904

Mi sembra abbastanza ovvio che sia cibo quello che si mangia

2 anni fa

flaviadito

Xche' l'articolo?

4 anni fa

flora657901

Voglio continuare

2 anni fa

Raimonda297417

Voglio continuare perche la risposta e' giusta

1 anno fa

GIOVANNINE424329

È più esatta la traduzione italiana: Io mi cibo, oppure: Io mangio!!!!!! Gio`65.

2 anni fa

Desiporrel

Io mi cibo e sbagliato perché il MI E COME DIRE IO: E LA FRASE VIENE FUORI.: io io cibo capito io o solo10anni e penso che sia cosi come o capito a scuola Mi , TI , LI ,IAMO ,IATE.,MI E COME DIRE IO TU EGLI NOI VOI ESSI

2 anni fa

topolino51

È un verbo riflessivo. Dici io lavo o io mi lavo?

2 anni fa

genoveffatroise

hai sbagliato te

2 anni fa

BrunoPallo1

No riesco a pronunciare correttamente ciao bruno

2 anni fa

PincoPallino55

cibo o alimenti in italiano sono la stessa cosa

2 anni fa

michael998686

ma che domanda " io mangio io cibo"e certo e ovvio

1 anno fa

TIZIANOGIU2

io mangio il cibo

1 anno fa

stella157585

Nn si capisce bene la pronuncia

1 anno fa

MillaNina

Accidenti al T9.. Mi ha fatto scrivere io mangione il cibo, ahahah

1 anno fa

nontiinter

Io solo ho capito fruit

1 anno fa

GemmaSardi

Anche io so mangiare!!

1 anno fa

sasa892243

Io mangio il cibo lo vede come un errore.

11 mesi fa

DavideFrat9

Ma come e possibile? Ho messo la frase esatta e mi da errore....

11 mesi fa

AmbroC97

Mi ha dato errore ad una traduzione esatta

11 mesi fa

liliana799503

Grazie

10 mesi fa

fabio770748

Pero e un pochino difficile per me perché ho solo 7 anni

8 mesi fa

fabio770748

Questo per me e troppo difficile perché ob7 anni e mi chiamo Elena crisafulli

8 mesi fa

fabry990263

Emma Folcio Ce in questo. gioco (in inglese)non simettono articoli??????

8 mesi fa

MarcoButta

Mi ha fatto la correzione sbagliata

4 anni fa

nontiinter

Pure a me

1 anno fa

AlfredoViolante

in italiano si dice solo io mangio

4 anni fa

TonioLisci

Questi articoli.... :)

3 anni fa

DveraBlack

"Mangio il cibo"? Ma non si dice!

2 anni fa

rebecca746139

Ma è sbagliato peexhe se ri dice di tradurre I eat food e io scrivo "Io mangio cibo"lui poi mi dice che è sbagliato e che dovevo scrivere io mangio il cibo ma lui ha detto di tradurre I eat food non I eat "the"(il) food

2 anni fa

Desiporrel

Devi mettere il

2 anni fa

VITTORIOPE504037

fastfood= pasto veloce. Ho tradotto "mangio il pasto" e me lo ha corretto in "mangio il cibo. Per me è esattamente la stessa cosa.

11 mesi fa

SandroCacc2

Scrivo la frase corretta e mi dice che sbaglio

8 mesi fa

JamalBenza

E facile

8 mesi fa

tharushife1

scusa ma io ho detto la parola mi mette sbagliato

6 mesi fa

Caterina296768

Mi sembra giusto mangiare il cibo sennò si muore

6 mesi fa

JessicaFio18

E io che credevo mangiasse sassi

5 mesi fa

Francesco643243

La pronuncia di food lascia a desiderare

2 mesi fa