"Come va il vostro matrimonio?"

Traduzione:How is your marriage?

4 anni fa

20 commenti


PietroPezz

Non si può usare GOES cosi come suggerisce il dizionario. VA ed È hanno significati diversi in italiano.

4 anni fa

luciano.zu

Xchè nn how are your marriage?

4 anni fa

diana_86

Io ho messo "how is your marriage going?" E me l'ha data corretta

4 anni fa

Madalo2

I ho scritto "how is going your marriage?" E me l'ha data come errore

2 giorni fa

ggvv70

ma "what about ?" non va bene?

4 anni fa

SARAsantagati
SARAsantagati

Non penso, se la frase fosse stata con what about, significherebbe "cosa circa( o al riguardo del) il tuo matrimonio " ,......anche se in effetti poteva essere giusta, quella di duo, sicuramente, è tipo a trabocchetto..

4 anni fa

MarCra85

Perché è considerata sbagliata questa frase: "How is it going your marriage?"

4 anni fa

Madalo2

Anche io ho scritto così e miha dato errore

2 giorni fa

Andrea87p

Si usa "how is" perché l'inglese non si traduce dall'italiano parola per parola ma ha un modo tutto suo come quando chiediamo l'età ad una persona lo facciamo dicendo "how old are you" che tradotto in italiano sarebbe "quanto vecchio sei tu", traduzione che non useremo mai nella nostra lingua.

3 anni fa

renzo60

per tradurre come và si usa il verbo essere anzichè il verbo andare!!!!!!!!

4 anni fa

federico.a466342

Perchè il gerbo get on non va bene???

4 anni fa

larry900

perchè non si può usare proceeds nel senso do ci come sta andando ?

2 anni fa

Valentinalgeri

Ho scritto "How's your wedding?" me l'ha dato corretto

1 anno fa

lorena.stu

Io avevo scritto how is e l'ho poi corretto (sapendo comunque di sbagliare) con how come perche' mi suonava strano how is

4 anni fa

angela.gul

Perché non si può usare how's?

4 anni fa

feli70g

si può usare.. a me l'ha fatta passare

3 anni fa

checoglioni

Perché no how about?

4 anni fa

carlo962

proceed al posto di is non lo accetta

3 anni fa

sandrarealini

E' proprio sbagliato dire: How gets your wedding?....

3 anni fa

igorfalchi

Perchè is?

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.