"Le mie camicie"

Traduzione:My shirts

4 anni fa

16 commenti


eleonoracalabre

Io mi sono confusa

3 anni fa

MaraBeccat

No ho scritto giusto......

3 anni fa

FippiOmega

Dont work

3 mesi fa

sossy81

mmhh perchè alcune volte va bene top, e qui no?

3 anni fa

Maria1936

grazie della risposta.

4 anni fa

Jasmeen223663

Non so cosa dire di inglese si scrive in un modo e si legge in un altro modo ma l' italiano è facile si scrive e si legge nello stesso modo

2 anni fa

Alvaro.Jav

Hi! Qual'è la differenza fra "my" e mine ??? Qualcuno lo sa?? Grazie

4 anni fa

Emiliano947874

This is my book. This book is mine.

6 mesi fa

FippiOmega

Nooooooo

3 mesi fa

FippiOmega

Noooo

3 mesi fa

Maria1936

vorrei saperlo anch'io,direi che di spazzatura ce n'è ben altra... Maria36 grazie.

4 anni fa

EricaCioci

Perchè non si può scrivere "The my shirts"?

4 anni fa

Lovato92Bieber94

Perché l'articolo in inglese non si può aggiungere vicino al propone possessivo. Quindi non si dice "the my shirts" ma "my shirts"

4 anni fa

nicolettaar

Pervhe' gli aggettivi possesivi non vogliono l'articolo

3 anni fa

Jasmeen223663

Perché inglese è una lingua strana ¿

2 anni fa

Jasmeen223663

No lo sai perché c'è la differenza tra maglia e camicia shirt è la maglia e T-shirt è la camicia

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.