Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mio fratello sarà tornato dalla guerra."

Traduzione:My brother will have returned from the war.

4 anni fa

7 commenti


Bryce39

returned e non come back????

4 anni fa

NicholasColombo

Ma perché non con il verbo essere???

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

I tempi composti Perfect Simple in inglese sempre si costruiscono con "have", mai "be".

2 anni fa

Giannimorga

Il problema di tutte le frasi di questo "capitolo" è che viene usato il futuro anteriore in frasi semplici, mentre in italiano lo di usa solo in frasi complesse costituite da una reggente e da una subordinata. Ad esempio: "Dopo che mio fratello sarà tornato dalla guerra, saremo tutti molto più felici".

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Sono totalmente d'accordo, ma stai attento. Nel genero di frase che hai scelto come esempio, con futuro semplice, non usiamo Future Perfect, ma un tempo del presente invece.

"After my brother returns/has returned from the war, we'll all be much happier"

Qui, un contesto possibile potrebbe essere:

"By the time you get this letter, my brother will have returned from the war, and we will all be feeling a lot happier."

Ho scritto un commento con link sul uso del Future Perfect in inglese qui:
comment/1659466

2 anni fa

Bent_Blady

qualcosa tipo il mio compleanno e' il mese prossimo. Mio fratello sara' tornato dalla guerra. ke ne pensi?

4 anni fa

PaolaCaste116466

la traduzione è corretta e coincide con quella fatta da me

2 anni fa