"Mio padre è ingegnere."

Traduzione:Mon papa est ingénieur.

September 20, 2016

5 commenti


angelux.b

padre si traduce père, non papà

September 4, 2017

B.T.13

E per père! Perchè qui traduce papa?

November 8, 2018

CreMark

Non dovrebbe accettare anche "mon père est un ingénieur"? in italiano "è ingegnere" "è un ingegnere" o "fa l'ingegnere" ha lo stesso significato

September 20, 2016

aemmepi

quando si indica una professione non si mette l'articolo.

March 19, 2017

CreMark

OK grazie

March 20, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.