Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I see you but not him."

Traduzione:Vedo te ma non lui.

4 anni fa

8 commenti


alebn17

Guardo te ma non lui ... perchè non va bene

4 anni fa

bexvix

guardo è troppo "forte" come verbo. t see si traduce come vedere,mentre guardare è watch,oppure look

4 anni fa

alebn17

grazie

4 anni fa

Antonellaf01

Ma him significa lui?

4 anni fa

forruk

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4 anni fa

rosario.ac2

Parla troppo veloce, -male ke c'è la turtle

4 anni fa

pietronivo

Io vedo tu ma non lui!!!non va bene!!!!

4 anni fa

bexvix

scusa,ma come traduzione è proprio brutta. lo diresti davvero parlando con un'amico "io vedo tu"?

4 anni fa