Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Red and blue are colors."

Traduzione:Rosso e azzurro sono colori.

5 anni fa

6 commenti


NicoletaYe

Ma "blue" significa blu non azzurro

2 anni fa

Campagnolo3

"blue" significa blu non azzurro

1 anno fa

Francesco317633

Le variazioni del blu sono molte ( es. Blu oltremare, blu cobalto, blu carta da zucchero, ecc.). Bisogna essere elastici!!

1 anno fa

sar162808

Azzurro si dice light blue ,e blu blue,possibile che il gufo dice che light blue e' sbagliato!!!!!!!!

1 anno fa

Ivano802168

Ho messo celeste al posto di azzurro e tra l'altro blue è blu non azzurro. Almeno il filo elettrico blue è blu scuro per ausiliari in 24vdc mentre per il neutro si usa il Celeste

1 anno fa

Andr3x08

Ho capito che è facile ma il senso dove è

5 mesi fa