1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The men drink."

"The men drink."

Traduzione:Gli uomini bevono.

February 6, 2013

36 commenti


giuly62

come si fa a capire quando si dice man e quando men al plurale?


MarzipanSky73

Io mi sono aiutata con l'ascolto del verbo, si sente "drink" e non "drinks", quindi ho pensato che il soggetto é una terza persona plurale cioé men.


Ade62

Brava, non ci avevo pensato. Grazie


3392623983

Ho fatto lo stesso ragionamento, ma non capisco perché, nell'esercizio men, man (uomini ed uomo), la pronuncia sia "mein (men), men (man)".


VittorioMo3

Man è singolare men è plurale


BarbaraTro11

Grazie... ora ho capito la differenza!!


fr4ncesc4azza

dal verbo dopo,se si sente pronunciare o no la s


aryasnow1

È quello che vorrei capire anch'io. Anche se in questo caso, come è stato scritto, è frase in terza persona con drink senza s che fa capire che la risposta è men.


roberta382820

Sai ti vorei aiutare ma non lo so benissimo


Emma724316

Perchè man è singolare e men è plurale


albertovar531824

Mi associo alla domanda, e casi del genere sono diversi


claudia.su8

Suppongo un caso di plurale irregolare??!!


filippo-b

Esatto Claudia! :)


LAAAAAAAAAAAAAAL

sentite se scrivete the men si intende l' uomo beme non gil uomini


sarapilotto

man è al singolare non è plurale!


caramia14years

I think this is too advanced for me..


TommasoAle2

app di ❤❤❤❤❤


Sabrina822027

La scritta è al singolare non c'è una s finale quindi era giusto come avevo scritto la traduzione in singolare


PietroCang3

Ma men non dovrebbe essere singolare?


LuciaMagri3

No, man è singolare e men plurale


marisamalv

Io non riesco a sentire: come mai non ho l'audio?


giorgio615093

Man=Uomo Men=Uomini ( plurale irregolare ) Se la frase proposta da DL viene ascoltata si può distinguere e comprendere che viene posta al plurale in quanto il verbo che segue non ha la "s finale". La regola dice che se la frase viene posta al singolare, alla terza persona singolare il verbo che segue deve prendere la s finale quindi drinks e la s finale foneticamente va pronunciata. Spero sia tutto più chiaro.


DanZicenor

La frase era "The men drink" e ho scritto "I uomini bevono " e mi ha dato errore perché? Al posto del I mi dava da mettere Gli


NikCobain

Quí c'è da ripetere anche l'italiano. "i uomini bevono" non esiste in Italiano. Si dice "GLI uomini bevono"


TommasoAre

È u a applicazione fantastica mi sta facendo imparare tante cose


Luca75191

Io ho scritto the men drink woman ed era corretto


CesarioMilano

"drink" o "drinks" : pessimo audio


CesarioMilano

non si sente bene drinks o drink...


CesarioMilano

Audio pessimo. Sostituire


Angela934566

Non si capisce niente,prinunciano male facendoci sbagliare !!!


Filippo438459

Mi fate sapere come avete fatto questo pomeriggio a togliermi 2000 gemme? Mi fate sapere come avete fatto a togliermi in una settimana ben 29000 gemme?


Filippo438459

Spero che qualcuno mi risponda. Un sistema che non prevede la comunicazione biunivoca non funziona.

Discussioni correlate

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.