"Je dois imprimer ça."

Traduzione:Io devo stampare questo.

September 21, 2016

7 commenti


MauraMarani

Perché è sbagliato devo stamparlo?

September 21, 2016

Morraf69

non dovrebbe e lo segnalo

January 10, 2017

Riccardo293497

Ma scusate ça non significa "questo"?

January 24, 2017

CreMark

dovrebbe significare "ciò", "questo" "questa cosa", ciò di cui stiamo parlando (quindi anche "stamparlo" dovrebbe essere accettato). L'ho segnalato

July 26, 2017

MammaMariaNatale
Mod

direi

imprimer çà => stampare questo

l'imprimer => stamparlo

September 12, 2018

dariodario19

Imprimer :stampare!

April 4, 2018

iantojoness

"Devo stampare ciò" non dovrebbe andare bene lo stesso?

January 8, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.