Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ho due fratelli più grandi."

Traduzione:I have two older brothers.

0
4 anni fa

10 commenti


Carlo1964

Ma "i have two bigger brothers" dovrebbe essere accettata :che ne dite?

13
Rispondi4 anni fa

anfer66

concordo

2
Rispondi3 anni fa

MariaCrist319794

Concordo anch'io

2
Rispondi2 anni fa

giovanni.l6

I have two big brothers non la ritengo una traduzione corretta, poiché sta a significare che ho due fratelli grandi non più grandi di me.

8
Rispondi4 anni fa

LukeLittlewoods

Dato che ci troviamo in ambito famigliare io suggerirei "elder brothers" e non "older" o "bigger"; segnalo, però, che l'"American English" non fa questo distinguo.

4
Rispondi3 anni fa

Imowhite94

Più grandi è bigger non big

3
Rispondi3 anni fa

flaoxxx
flaoxxx

Perche' non accetta "I have two older siblings"?

2
Rispondi3 anni fa

inglese13

Stessa domanda

0
Rispondi3 anni fa

lumark2000

sarei d'accordo con te se un traduttore non mi avesse dato :io ho due fratelli maggiori (quindi piu' grandi );che ne pensi ?

1
Rispondi4 anni fa

renwaweib

non va bene elder al posto di older?

0
Rispondi2 anni fa