Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei aveva perso una gran quantità di sangue."

Traduzione:She had lost a large amount of blood.

0
4 anni fa

4 commenti


AngeloPacifici

l'aggettivo "great" può benissimo essere usato con senso "enfatico" quindi non capisco perchè venga segnalato come errore!! Se qualcuno è in grado di svelare l'arcano sarei grato. Saluti A.P.

7
Rispondi4 anni fa

Giannimorga

Anch'io!

0
Rispondi8 mesi fa

Ex3mity
Ex3mity

Large viene utilizzato con i seguenti significati:

1) Dimensione in generale a large family, a large shirt, a large city, a large number This is a very large amount of data to enter into the database. 2) Dimensione, alto/largo a large person, a large tree He is a large scary man.

Great viene utilizzato coi i seguenti significati:

1) Quantità molto grande a great number, a great amount, a great deal I bought it at great cost. 2) Dimensione molto grande a great building, a great wall, a great mountain 3) Grande importanza o influenza a great leader, a great scientist Today it was a great success. 4) Quantità, viene usato con il significato di “a lot of” a great fun, a great danger, a great courage That girl has a great talent. 5) Estrema serietà a great problem, a great loss, a great disappointment Trusting you was a great mistake. 6) Estremo divertimento, o grande piacevolezza a great time, a great view, a great book

0
Rispondi1 mese fa

DeborahMin
DeborahMin

Anch'io ho usato great....

0
Rispondi3 anni fa