Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui è popolare tra gli alunni."

Traduzione:He is popular among the students.

0
4 anni fa

10 commenti


chiocchio

Suggerisce schoolchilds e poi è sbagliato...perché?

23
Rispondi3 anni fa

talitha67
talitha67

perche' suggerite un termine se poi lo segnalate come errore?

14
Rispondi3 anni fa

mouise
mouise

Perché da indicazioni sbagliate ?!

6
Rispondi3 anni fa

gaiello01

Non riesco proprio a comprendere perché mi da errore su una parola suggerita.

5
Rispondi3 anni fa

carla62380

Differenza tra between e among

4
Rispondi1 anno fa

LucaD123456789

Between indica fra 2, among fra più di 2

5
Rispondi1 anno fa

che311692

Grazie!!!

0
Rispondi1 mese fa

AnnitaPeli

Perché scoolchilds é sbagliato?

0
Rispondi3 anni fa

Simona425638

Mi corregge il plurale di studenti,ma non evidenzia L errore più importante. Invece di tra ho scritto un altro termine

0
Rispondi1 anno fa

saretta10012006

Io sto facendo pratica...ma non lo so....

0
Rispondi1 anno fa