"Lui è popolare tra gli alunni."

Traduzione:He is popular among the students.

4 anni fa

12 commenti


chiocchio

Suggerisce schoolchilds e poi è sbagliato...perché?

4 anni fa

talitha67
talitha67

perche' suggerite un termine se poi lo segnalate come errore?

4 anni fa

mouise
mouise

Perché da indicazioni sbagliate ?!

3 anni fa

gaiello01

Non riesco proprio a comprendere perché mi da errore su una parola suggerita.

3 anni fa

carla62380

Differenza tra between e among

2 anni fa

LucaD123456789

Between indica fra 2, among fra più di 2

2 anni fa

che311692

Grazie!!!

7 mesi fa

UMBY784017

thank you

1 mese fa

Ru5ZUW
Ru5ZUW

Thank you luca!

3 settimane fa

AnnitaPeli

Perché scoolchilds é sbagliato?

4 anni fa

Simona425638

Mi corregge il plurale di studenti,ma non evidenzia L errore più importante. Invece di tra ho scritto un altro termine

2 anni fa

saretta10012006

Io sto facendo pratica...ma non lo so....

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.