"Whyishelate?"

Traduzione:Perché è in ritardo?

4 anni fa

20 commenti


robmar1

Perché lui tarda? È sbagliata?

4 anni fa

Paolo304674

Assolutamente si.

1 mese fa

Paolo304674

Scusa, volevo dire assolutamente no, non è sbagliata neanche un po'

1 mese fa

luigimilano7

La risposta perché lui tarda deve essere accettata.

3 anni fa

paolotao

Traduzione: Perché è in ritardo? perchè non può essere?

4 anni fa

donato_battilana

Ho messo "Lui è in ritardo" e mi ha corretto con "Lei". Forse perché sono sempre le donne in ritardo!!??.

4 anni fa

clara.martini

perché tarda? è sbagliato?

4 anni fa

xenakisz

anche io ho scritto , come robmar1, "Perchè lui tarda?" e me lo segna come errore! Ma in italiano è corretta la frase e la dovrebbe accettare

3 anni fa

alecampi88

Perché è tardi? Errore -.-

3 anni fa

ciccinobello

Mia risposta: "Perchè è in ritardo?" E mi segnala l'errore dandomi come errore che il perchè va scritto con l'altro accento... quindi in questo modo "perché" Ma non sarà un po' assurdo dare come errore una cosa del genere?????? Ma per favore dai... non esageriamo.. rivedete un po' il sistema...

2 anni fa

ilaria121886

Condivido!!!

2 anni fa

TizianaGiusti

Perchè è in ritardo?

2 anni fa

martinrosshimci

"perche lui sta ritardando?" che ha di sbagliato?

1 anno fa

EmanueleSa274732

Sembra che Dica "You" e Non "He" a Velocità Normale...!

1 anno fa

NbNPsU7u

Ho avuto la stessa impressione. Concordo.

7 mesi fa

jessica941496

Ciao a tutti! Cosa centra perché fa tardi? Con is he?

11 mesi fa

Laurina563274

Non dovrebbe essere why is he ON late?

9 mesi fa

sumeana

perché è tardi?

1 mese fa

Maachi.Mes

Uaueshelate

4 anni fa

ilaria121886

Il programma è fallato se ritiene errore l 'accento

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.