"I genitori sono responsabili dell'educazione dei propri figli."

Traduzione:Parents are responsible for the education of their own children.

5 anni fa

22 commenti


alberto.be16

"responsible about" si può usare?

5 anni fa

mitchcoc

Stesso dilemma. Help!

5 anni fa

BrunoZoldan

About significa circa, a riguardo di,intorno a.Qui i genitori hanno la responsabilità dei figli non di qualcosa che ha a che fare con loro

4 anni fa

Marta90741

Grazie

5 mesi fa

FrancescaS790860

Secondo me dovrebbe essere corretto anche about

3 anni fa

BrunoZoldan

Ciao Francesca se non leggi i commenti il forum non ti serve a niente.

3 anni fa

ElenkaRoma

Perché parents è senza il THE, mentre education lo vuole? L'educazione dei figli non è in senso generico? Mah...

4 anni fa

MariaGiova528315

Sapete la scorciatoia,io si

10 mesi fa

MariaGiova528315

Certo

10 mesi fa

Marta90741

?

5 mesi fa

CelestinoMartino

Basta !

3 mesi fa

Paola55313

Concordo

2 mesi fa

Marcello507757

per me è sbagliata a prescindere ,se metto la frase con" OF THE " me lo mette sbagliato...of the è "del, della, dell' " ....FOR THE...se fosse giusto allora è "per l'educazione"...e non "dell'educazione"

10 mesi fa

Marta90741

Sono d'accordo perchè anche se la metti nel traduttore la dà sbagliata...non ha senso

5 mesi fa

RosalbaTre8

Pienamente d'accordo

8 mesi fa

Lory1607

Bella frase!!! Well done owl!! ;-)

4 anni fa

antonio.sp5

Responsible and not liable? :/

4 anni fa

chiara83386

Non mi confonde

1 anno fa

graziella848888

Anch'io

5 mesi fa

Filippo452569

Secondo me own va tolto basta solo their: dei loro figl,i non ha senso dei loro propri figli.

11 mesi fa

AlbinoIber

Le due soluzioni proposte risultano sbagliate

1 anno fa

Marcello507757

anche per me

10 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.