Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli portai il messaggio."

Traduzione:I took the message to him.

4 anni fa

10 commenti


alberto.inglese

qualcuno mi può spiegare perché "i took him the message" non va bene mentre "i brought him the message" e "i took the message to him" vanno bene ... ? grazie

4 anni fa

sisma85
sisma85

i took to him the massage...errore...I'm sad

3 anni fa

letiziapie

Il complemento oggetto va prima dei complementi indiretti

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

Me too

4 mesi fa

roberto272620

"I delivered the message to him" secondo voi è sbagliata?

3 anni fa

AntonioRos764168

I took to him the message è corretto

1 anno fa

fabiolacon400590

Ho tradotto giusto! Perche mi segnala errere?

4 mesi fa

Manuel123001

Allota....mi ha preso per buono "I took him the message" mentre nello stesso esercizio in precedenza la stessa risposta era data sbagliata....er proprio lo stesso esercizio e la stessa risposta. Come si spiega? E soprattutto, è giusto o no? Ma come posso vedere se qualcuno mi risponde?

3 mesi fa

Susanna410463

Ma prima avevo scritto così e l'aveva dato sbagliato

1 mese fa