"Voglio una barca che mi porterà lontano da qui."

Traduzione:I want a boat that will take me far away from here.

4 anni fa

4 commenti


iltacchino

bah bah.... mi sa che non ne hai prese molte di punizioni in vita tua se definisci tali quelle di Duolingo.

4 anni fa

iltacchino

ma which anziché that nn va bene? la domanda sorge spontanea: quando uno e quando l'altro???

4 anni fa

AndreaBusso

"Which"=quale, si usa nelle forme interrogative x indicare una scelta tra un numero limitato (a differenza di " what " ("which is your car?" in un parcheggio con quattro auto, "what is your car?" tra tutte le possibili macchine). Ciao :)

4 anni fa

AlessioSil2

Which è usato come pronome non solo nelle domande come scelta... duolinguo va a studiare va

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.