"Est-ce qu'il aime son enfant ?"

Traduzione:Ama suo figlio?

September 23, 2016

8 commenti


SerenaCanz

Perchè bimbo lo segna errore? Bambino e bimbo sono sinonimi

September 23, 2016

Elisabetta897132

Perché egli me lo segna errore?

March 31, 2017

GippoLippo

Duolingo da sempre errore quando usi Egli. È una cosa che non conosce, perché nel parlato non si usa più. Malissimo!

September 28, 2018

antimeridiano

Perché "vuole bene al suo bambino?" è sbagliato?

September 2, 2018

Alberto7991

In altre occasioni il programma traduce 'enfant' con figlio, mi sembra... O sbaglio?

August 13, 2017

mara829186

non ti sbagli alberto, lo traduce proprio con figlio

November 28, 2017

MariellaSa767869

Preciso che egli e' pronome soggetto e lui e' pronome complemento per cui l' errore non sussiste!

January 29, 2018

AlessiaAli5

????????

February 24, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.