"È un cane."

Traduzione:C'est un chien.

September 24, 2016

6 commenti


Dariadance

Non ne ho idea

January 3, 2017

MarcoWH2O

Perché inserisce il numero invece che l'articolo indeterminativo?

September 24, 2016

MammaMariaNatale

è un bug! l'abbiamo segnalato molte volte agli impiegati di DL. Nelle traduzioni non c'è "c'est 1 chien"

January 25, 2017

Dariadance

È così in francese

January 3, 2017

Daniel335143

Ma perché io ho messo "il est un chien" me l' ha dato sbgliato che quando c'erano i puntini e ho schicciato, c' era scritto sotto "il/elle/on est"

March 18, 2017

MammaMariaNatale
  • c'est + articolo + nome, c'est + possessivo + nome, c'est + cognome, c'est + nome di famiglia.

  • il est + aggettivo

C'est le chien de mes voisines, il est gentil.

Ce sont mes voisines, elles sont anglaises

C'est le printemps!

C'est un gros chien noir et il est agressif

C'est ma sœur, elle est plus âgée que moi

C'est Maria, la sœur de Pierre. Elle est très jolie, n'est-ce pas?

Ce sont les frères Cohen, ils sont géniaux.

March 20, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.