Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui prova ancora dopo."

Traduzione:He tries again later.

4 anni fa

10 commenti


pittone

Perché after non può andare bene?

4 anni fa

ivansamba

si ha lo stesso significato

2 anni fa

MARCOBALLA1

Still non significa ancora?

4 anni fa

AndreaBusso

Sì, es. le foglie sono ancora verdi: leaves are still green; in questo caso si intende "di nuovo/un'altra volta"=again

4 anni fa

Giulio2009
Giulio2009

ma after non ha lo stesso significato di later (dopo)???????????

4 anni fa

LeonardoSa1

Quando again va messo come ultima parola nella frase? Non capisco, grazie

3 anni fa

ivansamba

after ha lo stesso significato, ma me la da sbagliata

2 anni fa

Imowhite94

Dopo lui suggerisce afterwards poi dice che è sbagliato. NON È CREDIBILE

3 anni fa

Imowhite94

Dopo = afterwards later invece più tardi

3 anni fa

costantinopoggi

Again, come avv. di tempo non dovrebbe andare in fondo alla frase?

7 mesi fa