"Ifoundeveryletterthathehadwrittentomymother."

Traduzione:Ho trovato ogni lettera che lui aveva scritto a mia madre.

4 anni fa

10 commenti


CristianRa466258

Be mamma me la poteva passare...

4 anni fa

vegvero

Mamma andava bene!

4 anni fa

ChiaraGabbi

mamma o madre vengono dette in egual modo in inglese, mother.

2 anni fa

valteso

Bisognava specificare lui?

5 mesi fa

paolo185810

Anche io non l'ho messo e mi ha dato errore.In italiano si può anche non specificare o no?

6 ore fa

gpsprovaPi

Non va bene mamma??? Mah

2 mesi fa

fruitjoy4

Per mia madre o a mia madre è uguale su

3 anni fa

CapJo
CapJo

Francesco, il verbo trovare è IRREGOLARE ed in inglese è To Find Found Found

3 mesi fa

CapJo
CapJo

I verbi IRREGOLARI andrebbero imparati A MEMORIA, così come quei pochi nomi ke formano il plurale IRREGOLARE. È IMPORTANTE.

3 mesi fa

LucaD123456789

È mai possibile che qui non accetta mamma e in altre occasioni non accetta madre?

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.