"I found every letter that he had written to my mother."

Traduzione:Ho trovato ogni lettera che lui aveva scritto a mia madre.

4 anni fa

9 commenti


CristianRa466258

Be mamma me la poteva passare...

4 anni fa

vegvero

Mamma andava bene!

4 anni fa

fruitjoy4

Per mia madre o a mia madre è uguale su

3 anni fa

ChiaraGabbi

mamma o madre vengono dette in egual modo in inglese, mother.

2 anni fa

valteso

Bisognava specificare lui?

3 mesi fa

CapJo
CapJo

Every=OGNI=TUTTE. Perchè Mr. Duo segna ERRORE ciò ke è GIUSTO ?

4 settimane fa

CapJo
CapJo

Francesco, il verbo trovare è IRREGOLARE ed in inglese è To Find Found Found

4 settimane fa

CapJo
CapJo

I verbi IRREGOLARI andrebbero imparati A MEMORIA, così come quei pochi nomi ke formano il plurale IRREGOLARE. È IMPORTANTE.

4 settimane fa

gpsprovaPi

Non va bene mamma??? Mah

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.