Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There are many dots on the picture."

Traduzione:Ci sono molti puntini sull'immagine.

4 anni fa

20 commenti


ClaudiaDQ

ci sono molti puntini sulla figura!! FIGURA = PICTURE must be accepted!

4 anni fa

ChiaraBran2

Anche quadro dovrebbe essere accettato

4 anni fa

gattobaloo

Hi Chiara, credo che quadro si dica "painting"

2 anni fa

caterinaverzotti

E pallini è sinonimo!

3 anni fa

giuleo69

Io ho scritto disegno me lo deve accettare

3 anni fa

stefania.b14

accetta anche fotografia

4 anni fa

Giannidelmonaco

Penso che la mancata elisione di "sulla" non sia da sottolineare come errore

4 anni fa

Elisabetta68263

Picture = disegno non va bene?

3 anni fa

anna400009

Ho tradotto proprio così :ci sono molti puntini sull'immagine. Dov'è l'errore?

2 anni fa

silvia.fri1

Picture si traduce figura... non foto!!

3 anni fa

Lilly591198

Non ho sbagliato avete problemi con gli esercizi

2 anni fa

GildaGravi

Non ho capito l'errore.

1 anno fa

sergiotrie

la prima corretta traduzione italiana di picture è quadro (così traduce il miglior dizionario inglese italiano, il Ragazzini). Solo in un contesto preciso (non è questo il caso) si può considerare questa traduzione inappropriata, mai comunque errata

1 anno fa

Lilly352165

Niente errore io

1 anno fa

lilly717640

Non ce errore

1 anno fa

Tonigoodbike

Prima quadro non andava bene e veniva tradotto con immagine ora immagine non va bene?

7 mesi fa

mouise
mouise

Nell'immagine in italiano si dice

6 mesi fa

sonome1

Perché da errore con " on"?

4 mesi fa

sonome1

Perche da errore con "nell'immagine" e non "sull'immagine"?

4 mesi fa

Cobalto16

Informazione per DL (sempre con la speranza che ne prenda nota) le preposizioni "in" e "su" (quindi anche le preposizioni articolate relative) sono spesso intercambiabili.

2 mesi fa