Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ha messo il suo nome in cima."

Traduzione:He put his name at the top.

4 anni fa

14 commenti


soreIIina
soreIIina

On the top no???

4 anni fa

SerEng72

Si, è corretto anche in questo modo. Ciao

4 anni fa

Giuseppina88

Chi mi dice di mettere il soggetto quando la frase inizia con un verbo, ha messo il suo nome chi e' un lui o una lei? Come devo dedurlo per non fare errori?C'e'una regola?

4 anni fa

marco.munari
marco.munari

È indifferente, di solito accetta entrambi i casi.

4 anni fa

RiccardoFi12

Dov'era il "the"????

3 anni fa

nekogaijin

"In cima" lettaralmente è "atop" ma nel discorso informale ,"atop" sembra strano, e "at the top" or "on the top" è meglio.

3 anni fa

Luisadifranco

Ma anche she e'valido come soggetto...perche mi da'error?

3 anni fa

maria19664

Ciao Luisa esatto poteva essere valido se non c'era "by the top" che significa dalla cima invece "at the top " or "on the top" in cima

3 anni fa

AL94AL

ma non dovrebbe essere "he putS" ??? Perché mi da errore?

3 anni fa

SerEng72

Ciao AL94AL, il verbo è al passato prossimo ("Ha messo il suo..."), di conseguenza, essendo il verbo "to put" irregolare (Passato: "Put", Participio passato: "Put") le due possibili e corrette traduzioni risultano essere:

1) He PUT his name at (on) the top (Passato remoto/Simple Past)

2) He HAS PUT his name at (on) the top (se si considera l'azione ancora correlata al presente) (Passato prossimo/Present Perfect)

Fammi sapere, se lo ritieni, nel caso di dubbi.

Bye!

3 anni fa

AL94AL

Grazie mille chiarissimo! :)

3 anni fa

Paolo30005

He put? Se è terza persona perché non mettere he puts? Grazie

7 mesi fa

gattobaloo

Paolo il verbo è al passato e quindi resta invariato anche alla terza persona

5 mesi fa

MarcoCasta263277

Infatti anche secondo me deve essere cosi

4 mesi fa