Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Loro leggono i nostri libri."

Traduzione:They read our books.

4 anni fa

10 commenti


mereruka

Ma, "i nostri" non si traduce "ours"?

4 anni fa

carmela.be

Aggettivo possessivo: OUR. Pronome possessivo: OURS. Se non sbaglio, in questo caso dovrebbe essere un aggettivo possessivo, dunque OUR.

4 anni fa

lam79

ho pensato la stessa cosa hai la soluzione?

4 anni fa

MGD1947

I nostri si dice ours,anch'io continuo a sbagliare su questo punto,chi ci può rispondere?

4 anni fa

scarpulla33

si dice our; si traduci i nostri quando il nome è plurale

1 anno fa

amaliaarciero

Il verbo leggere non è mai stato usato. Ho saltato qualche lezione?

4 anni fa

angela.cas16
4 anni fa

PaoloPetru

Rosa davanti agli aggettivi e ai pronomi non ci va mai l'articolo.. Mica se ti chiedono come ti chiami tu gli rispondi "the my name is.."

4 anni fa

rosa.vermi

spesso mi segnala come errore se non traduco "i", adesso l'ho fatto e me l'ha segnato come errore...boooh

4 anni fa

Tonigoodbike

essi non loro

2 mesi fa