Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Do you see this finger?"

Traduzione:Vedi questo dito?

4 anni fa

18 commenti


MatteoTeoG
MatteoTeoG

Sbaglio o dice "Did you see..." e c'è scritto "do you see..."? Non ho letto ed ho sbagliato!

3 anni fa

gattobaloo

Hai ragionissima! Ho segnalato

2 anni fa

Linda_M97

Si si, dice did

3 anni fa

AnielloVen

Lo vedi questo dito perché non va bene??

3 anni fa

Hinnula
Hinnula

Perché è un pleonasmo: ripeti due volte il complemento oggetto, ovvero "lo" e "questo dito".

3 anni fa

salvo354661

Perché lei?

2 anni fa

marco.marc11

Bella frase :)

4 anni fa

Lory1607
Lory1607

Dedico la fease a DL quando segnala errori inesistenti!!!!

3 anni fa

angelocasu1

Quale dito? :D

3 anni fa

TeddyBoy3
TeddyBoy3

Ho scritto "hai visto questo dito" e me lo da sbagliato perché lo vuole al plurale... e perché mai?

4 anni fa

LauraBiaso

Non è al passato

3 anni fa

alex-sydney

Dice "did you see this finger" é sbagliata la trascrizione

2 anni fa

Max818195

Errore vostro. Correggere "please"!

2 anni fa

gfromars

Dice did al posto di do

3 anni fa

ChiaraDiCo

La voce dice did...mi sono affidata all'udito senza guardare e ho sbagliato.... Maleeeeeee

2 anni fa

Antonio767515

lo vedi questo dito

2 anni fa

gabriele873285

C'é un pronome

2 anni fa

MaurizioBo622778

No no, non vedo nessun dito!

1 anno fa