"La verdura è nel frigorifero."

Traduzione:Les légumes sont dans le réfrigérateur.

September 29, 2016

7 commenti


tonilab

frigidaire no?

September 29, 2016

Rita..C

Il nome di questo elettrodomestico è "réfrigérateur", ma molti dicono "frigo". "Frigidaire" è la marca più conosciuta, probabilmente la marca dei primi frigoriferi.

October 1, 2016

Giulio2009

Dove??? È scritto uguale

July 15, 2017

luimaglio

Non mi è stata accettata la parola "frigo", pertanto molto usata in Francia.

July 28, 2017

LoredanaSe12

La parola frigo ,tra l'altro è tra i suggerimenti. Perche duo non l'accetta anche se è piu usata di refrigerateur

August 12, 2017

MarioLucia15

Ma les legumes non si traduce le verdure al plurale?In questo esercizio sembrerebbe al singolare,perciò dovrebbe essere le legume o sbaglio?

November 6, 2017

nico851413

Ė singolare

February 14, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.