Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We are taking the children to school."

Traduzione:Stiamo portando i ragazzi a scuola.

0
4 anni fa

12 commenti


RosarioMar18

Taking prendendo o portando perche mi da errore

2
Rispondi4 anni fa

pam2012

scusate ma se volessi dire che vado a prenderli a scuola come si direbbe??

1
Rispondi4 anni fa

vitcard

to take significa sia prendere che portare ( e anche tante altre cose) per cui to take to school = portare a scuola, to take from the school = prendere dalla scuola

9
Rispondi4 anni fa

natal2013

Grazie vitcard mi hai chiarito i significati di Take: Take to and Take From

0
Rispondi4 anni fa

stefano-69

Grazie

0
Rispondi3 anni fa

enrica.ant

questo verbo non lo capisco

1
Rispondi4 anni fa

Roby--66

Stavamo prendendo,perche' e' sbagliato?

1
Rispondi3 anni fa

ChristianF386584

Perché il verbo è al presente.

0
Rispondi2 mesi fa

framalindi
framalindi

Children bambini perchè non va bene

0
Rispondi4 anni fa

MarcoUbizz1

Bimbi e bambini è lo stesso! !

0
Rispondi3 anni fa

Giancarlo300794

Children=bimbi perche' e' sbagliato?

0
Rispondi2 mesi fa

ChristianF386584

Con Children si indicano bambini/bimbi così come (più raramente) ragazzi. Ovviamente la traduzione migliore sarebbe quella di "bimbi". Un altro significato della parola Children può essere quella di "figli".

0
Rispondi2 mesi fa