Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We use a different system."

Traduzione:Usiamo un sistema diverso.

4 anni fa

12 commenti


Liegeoise

Non accetta neanche metodo..eppure sta tra i suggerimenti e in italiano è corretto

4 anni fa

davidegiud

Hai ragione

3 anni fa

Sophia902978

Anche a me ha detto lo stesso!

3 anni fa

PATRIPATRI71

Non accetta parole suggerite dal corso stesso!

4 anni fa

BrunoZoldan

D. suggerisce delle possibili traduzioni tra le quali scegliere , non è detto che tutte vadano bene.

4 anni fa

PATRIPATRI71

Hai ragione, Bruno, però in questo caso specifico "metodo" poteva andare nella frase, non credi?

4 anni fa

BrunoZoldan

Assolutamente, se ricapita va segnalato

4 anni fa

qwertasd3

Evvero!!!

3 anni fa

GetLost8

Direi che "metodo" e "sistema" sono ugualmente corretti! Perché non accettare "metodo"?

3 anni fa

1beppe
1beppe

non accetta utilizziamo...

4 anni fa

milk_on_fire

usare e utilizzare non sono la stessa cosa :) leggi qui al riguardo: http://unaparolaalgiorno.it/significato/U/utilizzare

2 anni fa

Massimiliano71.

Anche per me Metodo o Sistema possono andare

3 anni fa