"Fewpeoplespeakmylanguage."

Traduzione:Poche persone parlano la mia lingua.

4 anni fa

7 commenti


joan.art
joan.art

I am an English speaker and sometimes it is very hard to understand this American woman's accent

3 anni fa

GavinoOlia

Yeah that's true

11 mesi fa

LeopoldoMercuri

Innit tru.

3 mesi fa

matteo618541

People non è singolare e quindi vuole la s alla fine di speak (speaks)?

3 anni fa

BrunoZoldan

Hi Matteo, la "s" è la desinenza della terza persona singolare

3 anni fa

Roberto418

La terza persona singolare ha bisogno della s

11 mesi fa

iltacchino

A few andrebbe accettato in tutte le accezioni. .. quindi anche "alcune" ... se possibile correggete il database

5 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.