Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I saw you five weeks ago."

Traduzione:Io ti ho visto cinque settimane fa.

0
4 anni fa

11 commenti


OSCARMICIO

ho tradotto " vi ho visto cinque settimane fa " e me lo ha dato come errore perchè

1
Rispondi4 anni fa

ValeBritish

Segnalalo.

2
Rispondi4 anni fa

maria753486

Non capisco perché traduce You con lei!

1
Rispondi2 anni fa

cavana

Hi maria ... controlla bene: Duo non traduce "you = lei", ma in modo corretto "you = ti = te" [complemento oggetto]- Alla lettera → Io ho visto TE cinque settimane fa. Bye!

0
Rispondi2 anni fa

ergarbatella

Io l ho visto sbagliata,ma vista giusta???lui o lei che cambia?forse si poteva dire io ti ho visto?mi fate capire????

1
Rispondi2 anni fa

serpellobi

Perchè trasuci you con la (lei)

0
Rispondi3 anni fa

SoniaMistr2

Più faccio gli esercizi del present perfet e più mi sembra siano sbagliati. Se l'azione è conclusa e il tempo definito e concluso, come in questo caso, non andrebbe il simple past?

0
Rispondi2 anni fa

OresteMoro

To see,saw,seen

0
Rispondi5 mesi fa

tigrotocanterino

Ma non sarebbe uguale "vi ho visto cinque settimane fa?" (Io ho visto voi cinque settimane fa?). You traduce anche la seconda plurale eppure la dà sbagliata

0
Rispondi2 anni fa

ravesil

non vedo perché "l'ho visto..." è dato sbagliato????

0
Rispondi1 anno fa

gaspacio
gaspacio

Perché così implicherebbe un "lui" o una "lei" (terza persona singolare) mentre nella frase è presente "you", quindi seconda persona, singolare o plurale.

0
Rispondi1 anno fa