"Iwillwantmoretea."

Traduzione:Vorrò più tè.

4 anni fa

7 commenti


zeroquaranta

vorrò dell'altro the

2 anni fa

lovecalabria

Vorrei perche' e' sbagliato?

4 anni fa

BrunoZoldan

Perchè will è ausiliare per il futuro, per il condizionale si usano would/should , leggi anche la risposta a Giovanni 16. Bye!

3 anni fa

sandrolone

Vorrò dell'altro te. Mi sembra più giusto

2 anni fa

BigEaster

"Vorrò ancora tè" è da considerarsi corretto.

2 anni fa

Sandro409395

"vorrò ancora tè" secondo me è corretto

1 anno fa

VincenzoLa778202

Io vorro piu te ,non è più comune?

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.