"Thenextstopismine."

Traduzione:La prossima fermata è la mia.

4 anni fa

9 commenti


nino116

La prossima fermata è mia credo sia corretto

2 anni fa

Laura99966

Ma dai mi da errore perché non ho messo "la"

2 anni fa

Fella99

"La prossima è la mia fermata". Non è giusto?

4 anni fa

capoeivan86

Ho scritto: "la fermata successiva è la mia" Errore?

3 anni fa

andrea168266

è corretto anche "la mia è la prossima fermata"

2 anni fa

LuciaZuini1

Secondo me si si capiva la domanda

9 mesi fa

frnky495

La mia fermata è la prossima in italiano è equivalente o sbaglio?

4 anni fa

cavana

La tua costruzione è differente rispetto a quella dell'esercizio; anche se sostanzialmente il significato è lo stesso. La (art. det.) / prossima (agg.) / fermata (nome)/ è ( verbo) / la mia (pron. possessivo). Nella tua frase: Mia = agg. possessivo.

4 anni fa

ArrigoDelaria

il prossimo stop è il mio

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.